Italian Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish Ukrainian Yiddish

Seconda Targa Top under 12

Al via la stagione 2016/2017 con l’inizio della seconda Targa Top, gara riservata alla categoria under 12, ovvero ai ragazzi nati negli anni 2005, 2006 e 2007. Con il supporto tecnico della commissione giovanile del Comitato Regionale Piemonte, la competizione sarà suddivisa in quattro giornate, in cui i ragazzi si aggiudicheranno dei punti per raggiungere la vetta della classifica.  

La prima giornata si è svolta sabato 15 ottobre 2016 e ha previsto una gara a coppie e terne a baraonda. 22 i giocatori partecipanti, rappresentanti delle società La Perosina, Roretese, Pertusio, Bassa Valle, Pozzo Strada e San Damiano.

Dopo tre partite ancora nessun vincitore: i punti delle quattro giornate verranno sommati e solo alla fine si avrà il verdetto per coloro che si aggiudicheranno il titolo della competizione. Il primo posto sarà condiviso da tre atleti: uno per ogni fascia d'età. 

 

Giada Aliverti