Italian Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish Ukrainian Yiddish

Erik campione interprovinciale under 11!

Domenica 25 settembre, sui campi della bocciofila di Pozzo Strada, si è svolta la baraonda finale under 11, che, come ogni anno, ha segnato la fine della stagione e del campionato interprovinciale under 11 2015/2016.

Per la baraonda sono scesi in campo otto bambini, in rappresentanza delle società La Perosina, Rossini e Pozzo Strada, coadiuvati dagli istruttori Mara Pascal e Silvano Monti. Dopo tre partite si aggiudica il primo posto della classifica Matteo Macario (Pozzo Strada), seguito dal perosino Alessandro Bevacqua. 

Nella stessa giornata si sono anche svolte le premiazioni del campionato interprovinciale stagione 2015/2016. Si conferma campione Erik Gonnet, che riporta il titolo alla Perosina. Secondo posto per Matteo Macario (Pozzo Strada), seguito da Stefano Versino (Pasché). Primo posto femminile per Sara Valenza (La Perosina).

Complimenti a tutti i bambini che hanno partecipato, in particolare ai portacolori della Perosina, che hanno dimostrato un ottimo impegno negli allenamenti e una grande determinazione in campo.

 

 

 Giada Aliverti