Italian Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish Ukrainian Yiddish

Minibocce, bravi i mini perosini!

Domenica 5 giugno 2016, sui campi della bocciofila di Savigliano, si è svolta l’annuale versione del minibocce, una giornata dedicata ai piccoli giocatori under 11 provenienti da tutta la regione Piemonte.

La gara ha visto in campo 26 mini atleti, che si sono sfidati nel tradizionale percorso per aggiudicarsi il primo premio.  

Alla fine della giornata è salito sul gradino più alto del podio Matteo Macario, in rappresentanza della società Pozzo Strada con 47 punti, seguito da Samuele Beltramo della società Valle Maira (CN), secondo per un soffio, con 46 punti, e da Diego Vernanti, della società Masera di Domodossola, con 42 punti.

In rappresentanza della società La Perosina erano presenti Alessandro Cordiero, Alessandro Bevacqua, Marco Galliano e Erik Gonnet, che si piazza ad un buon sesto posto.

Complimenti a tutti, perché dove ci sono il divertimento e l’impegno non ci può essere delusione!