Italian Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish Ukrainian Yiddish

Gara U11 a Giaveno

Sabato 21 maggio, sui campi della bocciofila "Pasché" di Giaveno, si è svolta la terza giornata del campionato interprovinciale under 11. In campo sono scesi 15 mini atleti, pronti a battersi con sportività per guadagnarsi il primo premio. Alla fine della competizione l'ha spuntata Matteo Macario del Pozzo Strada, che in ricordo dell'anno passato è tornato sul gradino più alto del podio con 58 punti. Subito dietro di lui il giocatore di casa Stefano Versino, con 50 punti, e terzo posto per il perosino Erik Gonnet, con 43 punti. Quarto posto per Alessio Breuza, La Perosina, con 33 punti. Per lui anche la coppa del primo giocatore della fascia A (anni 2008-2010).

Complimenti anche a Sara Valenza de La Perosina, che con 27 punti si è piazzata al sesto posto e si è guadagnata la coppa della prima femmina.

Prossimo appuntamento sabato 11 giugno 2016 sui campi de La Perosina.

 

Giada Aliverti