Italian Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish Ukrainian Yiddish

In campo per la prima gara under 12

Sabato 23 aprile 2016, sui campi della bocciofila di Piobesi, si è svolta la prima prova regionale per i ragazzi under 12. Da quest’anno, la categoria ha subito un cambiamento e i ragazzi dagli 11 fino ai 12 anni sono stati raggruppati per svolgere quattro gare di gioco “tradizionale” a livello regionale.

La prima giornata prevedeva una competizione a coppie. Erano sette i giocatori in campo, in rappresentanza delle società La Perosina, Pertusio, Bruino e Roretese. La nostra maglia era vestita da Gloria Brunetto e Alessandro Bevacqua. Dopo tre partite, in presenza dei rappresentanti dell’attività giovanile piemontese Giuliana Saccato e Guglielmo Bollero, sono stati registrati i punteggi e la classifica è stata stilata, ma essa sarà resa nota soltanto alla fine delle quattro giornate, quando gli atleti verranno premiati.

Prossimo appuntamento sabato 14 maggio, sempre alla bocciofila di Piobesi.