Italian Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish Ukrainian Yiddish

Fine campionato 2013

Il campionato Italiano di società serie A 2013  è giunto al termine. Come moltissimi avevano pronosticato ad inizio stagione, lo scudetto è stato conquistato dalla Brb Ivrea, la quale ha dimostrato di avere un organico superiore a tutte le altre formazioni. Al secondo posto la nostra formazione che ha ben figurato per tutto l'arco della stagione regalando innumerevoli emozioni a tutti i tifosi, fino ad arrivare ad accarezzare il sogno del titolo nella finalissima.

Complimenti quindi alla Brb Ivrea per il quarto titolo conquistato, ma complimenti soprattutto a tutti i nostri ragazzi (anche ai non più tanto ragazzi) che "ce l'hanno messa tutta", al D. S. Elio Bert per aver guidato la squadra in tutti i momenti difficili e a Giancarlo Data per tutto l'impegno profuso.

Ed ancora un in bocca al lupo per: coppa Italia, coppa Europa e tutti gli altri impegni boccistici.