Italian Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hungarian Irish Japanese Korean Macedonian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish Ukrainian Yiddish

Articoli

Trofeo indoor 2015 cat. C

I nostri Roberto Creunto, Edmondo Tron e Claudio Peyrot ,imponendosi in finale contro una formazione del veloce Club, si sono aggiudicati il trofeo indoor 2015 per la categoria C. Ai nostri 3 portacolori le congratulazioni da tutti i soci.

Campioni Italiani a Coppie Cat. C!!!

I nostri Fulvio Falzoni e Adamo Pascali si sono laureati Campioni Italiani 2015 a coppie per la cat. C domenica 13 settembre a Rivara Canavese. Lo straordinario successo è avvenuto al termine di una due giorni in cui i nostri atleti hanno sbaragliato la concorrenza di altre 31 formazioni, coronato al termine di una finale al cardiopalma contro una formazione del Piatto Sport Biella, terminata 9 a 7 per i nostri portacolori. Ai due neo-campioni, reduci peraltro da una stagione ricca di altri successi, da parte di tutti i soci le più vive congratulazioni ed i ringraziamenti per aver portato così in alto il nome della nostra Società.

Campionato Valle Susa e Pinerolo cat C 2015

Un altro successo per i nostri colori è arrivato, sabato 4 luglio, presso la società Vigonese dove Mauro Cuniberti si è laureato Campione Valle Susa e Pinerolo, per la categoria C imponendosi nella prova individuale. Complimenti da tutti i soci. 

Gara del Frejus 26/07/2015

Ancora un successo per la nostra società nella tradizionale gara a coppie CD in programma a Bardonecchia domenica 26/07/2015. I nostri Doriano Charrier e Fulvio Falzoni si sono infatti imposti, in un novero di 74 formazioni, sconfiggendo in finale una formazione della società Buriaschese. Complimenti da tutti i soci.

Campionato Valle Susa e Pinerolo cat D 2015

 Emanuele Soggetti e Christian Ghiano sono i vincitori del Campionato Valle Susa e Pinerolo 2015 per la categoria D. Nella prova a coppie disputata sabato 27 giugno presso la società Orbassanese, 20 le formazioni presenti, la nostra coppia si è infatti imposta sconfiggendo in finale una formazione del Favro Paris. Congratulazioni da tutti i soci.